Eventi e news

Mentor-UP Day - 4 Aprile 2019 – Sala della Gran Guardia, Piazza dei Signori
Maggiori informazioni


Anche Mentor-UP partecipa a Solidaria http://www.solidaria.eu/
Vi aspettiamo numerosi martedì 25 settembre dalle ore 11 alle ore 13 presso la Sala Paladin di Palazzo Moroni, in via VIII Febbraio n° 8.


Mentor-UP Day - 6 Aprile 2018 - Auditorium dell’Orto Botanico – Università di Padova
Programma


Mentor-UP Day “INCONTRARSI NELLE DIFFERENZE” - 3 Aprile 2017 - aula Nievo di Palazzo Bò.
Maggiori informazioni


Mentor-UP Day - 27 Maggio 2016
Maggiori informazioni


Notte Bianca di Psicologia
Giovedì 7 Maggio 2015 vieni a trovarci al nostro stand presso la piazzetta di psicologia.


Gita sui Colli Euganei
L’équipe di Mentor-UP ha organizzato per il 9 Maggio 2015 una gita, completamente gratuita, aperta a tutte le coppie Mentor Mentee presso Villa Draghi a Montegrotto (PD) in cui sarà effettuato un percorso insieme alle guide di Villa Marina (Parco dei Colli) nel Parco di Villa Draghi e durante il percorso verranno effettuate alcune prove naturalistiche es ( riconoscimento di traccie animali, fiori e piante).
http://www.villadraghi.com/parco/index.php?option=com_content&task=view&id=33&Itemid=59


X Convegno Nazionale
"La prevenzione nella scuola e nella comunità: rigenerare la qualità della vita"
Padova, 25-27 giugno 2015

il X appuntamento Nazionale organizzato dal Laboratorio Link, sarà l’occasione per ricercatori e operatori di confrontare la qualità delle proprie esperienze e ricerche, oltre che proporre nuove idee per progetti nel settore della prevenzione e della promozione del benessere. I lavori si articoleranno in sessioni poster, comunicazioni orali, tavole rotonde, workshop tematici, spritz-time.
Si tracceranno alcuni itinerari, temi attorno ai quali organizzare le attività dei tre giorni: la web addiction e le strategie per la prevenzione, l’Housing First come nuova frontiera per incrementare il benessere delle comunità, le reti di sostegno e la loro operazionalizzazione nei progetti di mentoring e di peer-education, salute e adolescenza